Prenota al miglior prezzo
DE | EN

Chi siamo

La famiglia Amort-Ellmenreich

Da generazioni il nome Amort-Ellmenreich è sinonimo di ospitalità personale, affidabilità e di un autentico senso di casa a Merano. Come famiglia di albergatori, gestiamo le nostre strutture con passione, esperienza e l’obiettivo di offrire ai nostri ospiti un soggiorno che lasci un ricordo duraturo.

La famiglia comprende strutture ricche di tradizione come l’Hotel Adria, il Residence Désirée e l’Hotel Mignon: realtà diverse, ciascuna con una propria personalità, ma accomunate da valori condivisi quali autenticità, qualità e un approccio rispettoso nei confronti degli ospiti e dei collaboratori.

Dal 2026, il Residence Villa Sabine in Karl-Wolf-Straße arricchirà questo ensemble familiare. La struttura è stata rilevata da un membro stimato della famiglia, zia Renate Kuen, e viene portata avanti con grande cura, rispetto e nello stesso spirito familiare: come luogo tranquillo e centrale in cui soggiornare, arrivare e sentirsi a proprio agio.


Benvenuti nella famiglia Amort-Ellmenreich.
Benvenuti al Residence Villa Sabine.

Nuova gestione, ospitalità familiare

Il Residence Villa Sabine è ora gestito dalla famiglia Amort-Ellmenreich, che porta con sé esperienza, cordialità e un forte impegno personale.

313
Nuova gestione, ospitalità familiare 313

Impostazioni sulla privacy

Navigando in questo sito web, l'utente dichiara di aver raggiunto l'età minima richiesta di 16 anni. Desideriamo sottolineare che utilizziamo i cookie per ottimizzare la vostra esperienza web. Alcuni di essi sono necessari per la funzionalità del sito ("Essenziali"), mentre altri ci aiutano a mostrarvi pubblicità personalizzata da parte di terzi ("Marketing") o a raccogliere dati sugli utenti a fini statistici ("Tracking")

Facendo clic sui pulsanti corrispondenti, si seleziona quali tecnologie devono essere utilizzate; facendo clic su "Accetta tutto" o "Salva selezione", si dichiara di autorizzare l'uso delle tecnologie selezionate.

Ulteriori informazioni